Menu Superiore
SOCIAL
Menu Principale

Pubblicato il giu 4, 2014 in News

AVVISO: ritiro autorizzazioni pesca AMP Secche di Tor Paterno

Ritiro autorizzazioni 2014 alla pesca ricreativa nell’Area Marina Protetta “Secche di Tor Paterno”.
Considerato il numero limitato di richieste pervenute dalla pubblicazione del disciplinare, l’Ente non pubblicherà liste di idonei ma le persone interessate al rilascio dell’autorizzazione potranno recarsi nei giorni 25 e 26 giugno 2014 dalle ore 9.00 alle 17.00, presso il Centro Visite dell’AMP ad Ostia (Borghetto dei pescatori – via del Canale di Castelfusano 11) portando tutta la documentazione (anche se già spedita via fax o email) con la ricevuta del pagamento.

Si precisa che la documentazione richiesta è la seguente:
– copia documento di identità,
– libretto del pescato e fotocopia (se si tratta di rinnovo)
– fotocopia certificato del motore,
– foto tessera (se prima autorizzazione),
– ricevuta del versamento su sul c/c postale n. 70638499, riportante la causale (Richiesta autorizzazione pesca ricreativa AMP Tor Paterno – diritti di segreteria).
L’importo del versamento è di € 90,00, per sapere se si ha diritto alla premialità (70€) si prega gli contattare gli uffici dell’Ente al n. 06 50780929
E’ possibile delegare una persona al ritiro dell’autorizzazione mediante delega scritta accompagnata dal libretto e dalla copia del documento d’identità del delegante.
In caso di errori o disguidi occorsi nella trasmissione della documentazione richiesta, le domande potranno essere perfezionate nei giorni sopra comunicati.
Si ringrazia per la collaborazione